FEEL THE EMOTION

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere la nostra newsletter

Please enter your e-mail address to receive our newsletter

Leggi Informativa privacy / Read Privacy Disclosure

accetto l'informativa sulla privacy / I accept privacy disclosure

  • Fantinel Estates
NEWS 2015
The Independent Rosè - Il lancio 26-11-2015
The Independent Rosè - Il lancio
The Independent Rosè - Il lancioThe Independent Rosè - Il lancioThe Independent Rosè - Il lancioThe Independent Rosè - Il lancioThe Independent Rosè - Il lancioThe Independent Rosè - Il lancioThe Independent Rosè - Il lancioThe Independent Rosè - Il lancioThe Independent Rosè - Il lancio

Lo scorso 26 Novembre, in occasione di un un esclusivo cocktail party tenutosi presso lo store di Italia Independent a Milano, è stato presentato in anteprima The Independent Rosè, il nuovo raffinato spumante firmato Fantinel e Italia Independent.

L’evento è stato un vero successo, annoverando la presenza alcuni volti noti dell’imprenditoria milanese, svariate personalità del mondo del fashion, una numerosa affluenza di giornalisti, e suscitando in generale un’ampia risonanza a livello mediatico. Guarda il video!

 

Il prodotto ha già ottenuto un notevole apprezzamento a livello qualitativo, riconoscimento che rende il Team Fantinel ancor più orgoglioso di questa nuova creazione, dal sapore e dallo stile inconfondibilmente Made-In-Italy.

 

Guarda il video

 

allegato:  Rassegna Stampa The Independent Rosè_02-12-2015.pdf