FEEL THE EMOTION

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere la nostra newsletter

Please enter your e-mail address to receive our newsletter

Leggi Informativa privacy / Read Privacy Disclosure

accetto l'informativa sulla privacy / I accept privacy disclosure

  • Fantinel Estates
NEWS 2015
The Independent Prosecco a La Vendemmia di Via Montenapoleone 05-10-2015
The Independent Prosecco a La Vendemmia di Via Montenapoleone

The Independent Prosecco, lo spumante nato dalla collaborazione tra Fantinel e Italia Independent, sarà una delle eccellenze che l'8 ottobre illuminerà la serata inaugurale di "La Vendemmia", evento che vedrà coinvolte le più prestigiose realtà enologiche nelle illustri boutique di Via Montenapoleone. Al civico 19, presso la boutique di Italia Independent, dalle ore 19.30, gli ospiti potranno sorseggiare The Independent Prosecco e scoprire le nuove collezioni eyewear, un brindisi tra shopping, degustazione e stile.

 

The Independent Prosecco si colloca perfettamente in questo scenario, quintessenza della ricerca qualitativa e stilistica che parte dalla vigna e arriva al look della bottiglia. Un packaging unico sul quale Italia Independent ha trasmesso l’iconico pattern, il pied de poule.

 

E mentre a Milano si celebra il millesimo 2014, nella cantina Fantinel, a Tauriano di Spilimbergo, si lavora per la produzione della nuova annata, dalla quale ci si attende un livello qualitativo ancora più alto.

 

link:  www.theindependentprosecco.it